[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”590″ img_size=”full”][vc_column_text]
Buoni Sport A.S. Montevecchia – Stagione Sportiva 2016-2017
Un modo concreto per aiutare le famiglie? Buoni-sconto validi per l’iscrizione ai corsi sportivi per bambini e ragazzi.
Per avvicinare le ragazze ed i ragazzi che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola primaria del nostro territorio all’attività sportiva, l’A.S. Montevecchia, grazie al contributo dei suoi sponsor, ha istituito dei buoni-sconto validi per l’iscrizione ad un’attività sportiva:
Di seguito i buoni sport istituiti:
- BUONO SPORT per la scuola dell’infanzia e primaria IBVM
- BUONO SPORT per la scuola primaria del territorio
- BUONO SPORT per la scuola dell’infanzia del territorio
A partire dal giorno 1 settembre 2017 con termine il giorno 31 ottobre 2017, tutte le ragazze ed i ragazzi nati dal 2007 al 2012 che si iscriveranno ai corsi dell’A.S. Montevecchia, mostrando il BUONO SPORT, otterranno un contributo pari a €50 (euro cinquanta) sulla quota di iscrizione nella stagione sportiva settembre 2017 – giugno 2018.
A.S. Montevecchia, unica Scuola Federale di Pallavolo presente sul territorio lecchese, garantisce la qualità dei suoi corsi affidandoli solo ed esclusivamente a Professionisti dello Sport, con istruttori e formatori altamente qualificati, laureati in scienze motorie o ISEF, in possesso di brevetti e riconoscimenti federali che lavorano nell’ambito dell’educazione sportiva quotidianamente da anni.
La Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza riserverà condizioni particolarmente vantaggiose sia sui prodotti bancari sia per le polizze assicurative a tutte le famiglie destinatarie del presente buono sport.
Mostrando il BUONO SPORT avrete diritto fino al 20% di sconto sulle polizza casa, infortuni, salute, RCA e RC della famiglia, affinché possiate proteggere la Vostra famiglia da qualsiasi rischio futuro e la possibilità di aprire un conto corrente senza spese fino al 31 dicembre 2018.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]